Solarium

Se desiderate un’abbronzatura uniforme e compatta, l’ideale per voi è una lampada abbronzante a bassa pressione, uniforme come fascio di luce, che permette di ricevere la luce in maniera completa.

E’ utlie usare la doccia solare come trattamento preparatorio all’esposizione solare, per poi essere pronti alla luce diretta del sole. Ovvio ricoprire la pelle prima di un filtro adatto al nostro fototipo.

E’ buona norma applicare un idratante subito dopo, dopo una doccia ristoratrice. Consigliamo di provvedere alla ripetizione della lampada a distanza di pochi giorni una seduta dall’altra.

 

 

Le prime docce solari ad essere sperimentate erano a bassa pressione, ancora oggi in uso. Questa tipologia di lampada abbronzante garantisce un’abbronzatura uniforme e compatta, perché è costituita da una serie di tubi in successione, che non lasciano zone d’ombra, ma che favoriscono un’irradiazione completa e totale. Sono inoltre dotate di un sistema di ventilazione, che favorisce il passaggio dell’aria all’interno della cabina. In molti casi, è possibile lasciare la porta leggermente aperta, affinchè, si possa avere la sensazione di apertura all’interno della doccia stessa. La doccia solare, è consigliata anche per preparare la pelle all’esposizione solare: cinque o sei sedute, renderanno la pelle pronta a ricevere i raggi solari, senza il rischio di scottature. Prima di accedere al solarium, è importante applicare su tutto il corpo un filtro solare, che protegga comunque l’epidermide (soprattutto se questa è chiara).

Kontatto Estetico è fornito di lampade solari ad alta e bassa pressione, e di esafacciali ad altissima qualità in modo di fornirvi una scelta completa in base alle vostre necessità.

 

 

 

Leave a Reply

Required fields are marked*