Epilazione Laser Diodo 808

Il laser diodo 808 nm genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè di una sola lunghezza, e un solo tipo di luce, direttamente assorbito dal cromoforo melanina. Attraverso un manipolo, che viene passato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata. Questi laser però vanno a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno. Per questo motivo il laser diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1 (pelle chiara cosiddetta “nordica”), sia per le carnagioni con fototipo 6 (pelle scura delle ragazze “di colore”). Se volete potete approfondire le differenze fra i diversi fototipi.

Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre è possibile ottenere dei risultati visibili fin dalla prima seduta, in quanto questa tecnologia aumenta esponenzialmente i giorni di ricrescita del pelo. I tipi di laser sono diversi e si differenziano dalla diversa unità di misura di lunghezza del raggio (nanometro): potete infatti trovare sia il laser a 365nm che quello a 808nm.

Quest’ultimo è il migliore raggio presente per la depilazione permanente, in quanto è quello che riesce a raggiungere perfettamente la melanina del pelo, senza intaccare la cute. Il laser a diodo 808 nm permette di distruggere tuti i bulbi piliferi in maniera selettiva, sicura e indolore. Il Manipolo è dotato di un sistema di raffreddamento con controllo automatico della temperatura per una seduta più pratica, precisa, veloce, confortevole e indolore.

 

Leave a Reply

Required fields are marked*